domenica 20 maggio 2012

Finali Nazionali Allievi Calcio a 5: Borgo 2 - Fenice C5 9

Oggi a Sopramonte (fraz. di Trento) abbiamo giocato, dopo la sconfitta per 4 a 2 con il Malba Molinella di domenica scorsa, la seconda giornata della fase eliminatoria delle Finali Nazionali di calcio a 5. Contro i campioni regionali del Veneto, la Fenice C5 (società che pratica esclusivamente il calcio a 5), abbiamo perso 9 a 2. Il primo tempo è finito 6 a 1, con la rete del momentaneo 1 a 1 di Ivan Andreata, e poi nel secondo tempo abbiamo subito tre reti e ne abbiamo fatta una, firmata da Mario Sirignano. Il divario con dei "professionisti" del calcio a 5 si è visto, ma pensavamo peggio, non essendo il nostro sport e viste anche le assenze di Ante Crnjac, Cristiano Feller, Alberto Galvan e Massimiliano Sordo.

Alla partita hanno partecipato Ivan Andreata, Alessandro Cappello, Omar Driouchy, Dario Ferrai ('97), Matteo Simoni (C), Mario Sirignano (VC) e Gabriel Sordo.

La sconfitta decreta la nostra uscita dalla fase Nazionale del torneo, ma è stata comunque una bella soddisfazione esserci arrivati.

Nessun commento: