domenica 30 gennaio 2011

Giovanissimi Provinciali (ex Regionali): Mori Santo Stefano 1 - Borgo 4

Finalmente è arrivata la prima vittoria in campionato. Gli avversari, onestamente, erano quello che erano, ma in vantaggio, nel primo tempo, ci sono andati loro. Poi nel secondo tempo la squadra è entrata in campo più decisa e concreta e Gabriel Sordo ha trovato la rete del pareggio. Poi un loro difensore, pressato da Mouchine Bendak, ci ha dato una mano mettendo il pallone nella propria porta: 2 a 1 per noi. Poi le reti di Mattia Voltolini e Gabriel Sordo hanno reso più rotondo il risultato e la partita si è chiusa sul risultato di 4 a 1 per noi. Fossimo entrati in campo anche nel primo tempo con la stessa determinazione avremo raggiunto un risultato molto più ampio, ma per la prima partita del 2011 va bene così... adesso vediamo come vanno le altre 18!

I tempo:
Ferrai D.; Gasperini M., Paoli A., Galvan A. (C), Gonzo T. (VC); Voltolini M., Zaidoune H., Driouchy K.; Bendak M., Sordo G., Pradel L.
II tempo:
Ferrai D.; Gasperini M., Paoli A., Galvan A., Gonzo T.; Voltolini M. (30' Dalsaso D.), Zaidoune H., Driouchy K.; Pradel L., Sordo G. (27' Cappello M.), Bendak M. (20' Medaglia F.)

Nessun commento: